Wednesday, September 14, 2016

Rouge Bar Nova : Inaugurazione.

E’ decisamente fashion chic il mood del Rouge Bar Nova nel cuore di Nova Milanese, alle porte di Milano. 

Un design ricercato, studiato ad hoc da un giovane designer innovativo quanto promettente, un arredamento hi tech che rende il tutto decisamente fashion, ed una gestione internazionale e multietnica fanno del Rouge Bar Nova l’indirizzo giusto da appuntarsi nella lista dei luoghi imperdibili da conoscere.



Dalle colazioni agli happy hour, passando per una tavola fredda stuzzicante, ed una lista vini intrigante, le proposte del Rouge Bar Nova sono irresistibili.
Aperto dalle 06.30 alle 24.00, sei giorni su sette, il Rouge Bar Nova, è il punto d’incontro glamour che mancava.
Il buffet riservato agli aperitivi uno dei punti di forza; freschezza e qualità per le prelibatezze confezionate sono la parola d’ordine su cui lo staff del Rouge Bar Nova non transige.
“ Abbiamo a disposizione la consulenza wine da parte di un grande sommelier, che è poi uno dei soci, alla quale destiniamo sia la selezione che gli abbinamenti “. 



 Una raffinatezza che si incontra anche nell’arredo, e nell’esposizione della collezione privata che occupa due pareti del locale.


“ L’arredo è giovane e ci rappresenta, con complementi curiosi, particolari e mai banali;  per la nostra prima stagione invernale avremo modo di proporre anche feste a tema e iniziative che possano rendere vivibile a 360 tutta la struttura dando spazio alla nostra inventiva e creatività”.



I prezzi assolutamente competitivi completano il piacevole tour all’interno del nuovo Rouge Bar Nova, che inaugura i battenti proprio oggi, mercoledì 14 settembre 2016, dalle ore 18.00 al termine degli entusiasmi,  in concomitanza con la settimana della moda milanese, Rouge Bar Nova, annuncia il suo debutto in società.
Inaugurazione in grande stile,dove drink della casa ed assaggi dello chef saranno i protagonisti tanto attesi, ed ai più fortunati in omaggio, per rendere l’evento indimenticabile, Orologi Seiko e Borse Ghostzip. 


Rouge Bar Nova, attende tutti  in via A.Diaz 31, a Nova Milanese; il passaggio condiviso poi sulla pagina Facebook è dallo staff decisamente gradito. 




 Deborah Brulard 

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.