Sunday, September 18, 2016

Let’s bubble, quando la t-shirt è senza tempo.


E’ senz’altro Let’s Bubble uno dei marchi milanesi, che scrive insieme a pochi altri,  la  storia della t-shirt senza tempo, né stagione.


Nessun dissolversi in una bolla – pink , dal casual allo chic, dal Vip alla studentessa della porta accanto, Let’s Bubble conquista tutti.
 Tagli fashion, stampe con icone come Marilyn riproposte in pose irriverenti o scritte ironiche sviluppate su due colorazioni basic – il bianco e il nero – sono il trend della t-shirt Let’s Bubble.


Mai scontata, mai fuori moda, con una grande testimonial come Federica Panicucci, che oltre la faccia, ci mette anche la creatività – il brand è anche suo -  per un capo irresistibile la cui versatilità l’ha reso inimitabile.

 

Un marchio fresco, dinamico, che si consolida con la proposta t-shirt, alla quale nelle più recenti collezioni accosta capi spalla come parka dai colli in eco pelo fluo, o pantaloni tuta molto comodi e fashion che competano  gli outfit.
Accessori moda, come cinture, gioielli e cover per smartphone Let’s Bubble sono il tocco di originalità che a molti manca.  

 Let’s Bubble, che solo in Milano, conta diversi punti vendita nelle più celebri vie dello shopping, presenta in questi giorni la sua nuova collezione. Una Marilyn Monroe sempre più affascinante e provocante , si alterna a grandi classici come i teschi rivisitati in versione floreale, o scritte dai veri e propri slang del terzo millennio come “ almeno piovesse champagne “.





Per saperne di più su tutte le collezioni, vedere le foto degni innumerevoli Vip che non hanno resistito a Let’s Bubble, e le occasioni mondane e gli outfit che propone Federica Panicucci, è possibile consultare il sito web all’indirizzo: www.letsbubbleonline.com ; la praticità e la celerità del servizio di shop on line, con l’e.commerce  completano lo shopping…provare per credere!.

Deborah Brulard 

                                                                                                                                       

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.