Friday, May 29, 2015

iFive, prima data ufficiale al Caffé di Una Volta dal 1995 di Corsico.


“ La musica da sempre unisce “ , a confermarlo ancora una volta è la gestione del locale “ Caffè di una volta dal 1995 “ sito in via Alessandro Volta 18, in quel di Corsico, Milano; che controtendenza a tutto quello che è la tanto acclamata “ crisi “, da un paio di mesi a questa parte investe sull'intrattenimento serale.
"Caffè di una volta dal 1995, che è, appunto come dice il nome stesso, in auge da vent'anni, è nato prettamente come locale diurno; poi da un po’ di tempo a questa parte, presi dalla passione di mio marito e mia ( Davide e Chiara sono i coniugi, gestori, del Caffè di una Volta dal 1995) per la musica, gli eventi, e d il divertimento in genere, abbiamo optato per una selezione artistica di serate a tema; da qui sono partiti i Royal buffet, gli aperitivi, i compleanni, gli eventi personalizzati, il karaoke, il cabaret, ed i live”.
Tutte iniziative, che chi è nel settore sa bene, messe a dura prova dalle spese e dalle innumerevoli tasse che spesso tolgono la leggerezza ed il sorriso giusto per essere vissute come si deve.
“ Ci crediamo molto “  approfondisce Chiara De Nigris “ e la musica live poi ci rapisce proprio, con la nostra selezione, e le nostre proposte, ci auspichiamo che sia cosi per tutti “.
Diversi grandi nomi e professionisti, dal cabaret, alla musica d’autore, hanno già calcato il palco del Caffè di Una Volta dal 1995; ed è a uno di questi che è dedicata la serata d’apertura del mese di giugno 2015; a far tremare il palco sarà per la loro prima data ufficiale, quella della live band: iFive.


“ Da che li ho conosciuti non ho più avuto pace “ precisa Chiara, “ sono bravissimi, forti a suonare, sono dei veri professionisti dal grande talento”.


iFive è un progetto nuovo, nato dall’idea di Gabriele Fersini (chitarrista /cantante/corista) e Gianluca  Acucella  (tastierista/corista) affiancati dal  resto della band che vede  musicisti  noti  e acclamati  nel  panorama  musicale  rock  come  Ruben  Sacco alla voce, Cristian Palumbo al basso ed ai cori, e Max Tota alla batteria ed ai cori.
iFive hanno la forte ed anche un po’ “rocker”  pretesa di portare avanti un tipo di filosofia musicale che ha lasciato molti evergreen ed innumerevoli spunti alla discografia moderna rock ma non solo.
Nel repertorio dei iFive si possono infatti ascoltare brani delle più grandi e rappresentative band che hanno reso il genere un cult che non subisce limiti di tempo, tra i più:  i Queen, Toto,  Bon  Jovi,  Europe,  Van  Halen,  Led  Zeppelin,  Journey,  Boston,  DeepPurple,  AC/DC,  Whitesnake,  Guns N’Roses e tanti altri leggendari.

Gabriele Fersini : 
-   www.gabrielefersini.eu   – gabriele.fersini@facebook.com   - www.facebook.com/gabriele.fersini


Gianluca Acucella: 


www.facebook.com/gianluca.acucella - https://www.myspace.com/lucas

Ruben Sacco: 

https://www.facebook.com/ruben.sacco?fref=ts

Cristian Palumbo: 
https://www.facebook.com/krusky?fref=ts

Max Tota: 
https://www.facebook.com/massimo.tota?fref=ts - http://myspace.com/maxtotadrummer

“ La nostra forza  è  l’entusiasmo  e  l’amicizia  che lega tutta la band; questo si avverte, anche su palco, e riusciamo cosi con molta naturalezza a coinvolgere ed ad intrattenere  il pubblico a 360 gradi “. iFive.


Venerdì 05 giugno 2015, iFive si esibiranno al Caffè di Una Volta dal 1995, seguite l'evento anche su Facebook : https://www.facebook.com/events/1657348151160435/ 

iFive, official facebook fan page: https://www.facebook.com/pages/iFive/589659731171682?fref=ts

www.caffediunavoltadal1995.com 


DBCommunication.






















No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.