Monday, April 20, 2015

" Per ogni Stella " _ Davide De Marinis, Mirko Casadei presentano il tormentone dell'estate 2015.



“ PER OGNI STELLA UN DESIDERIO,  
                                       PER OGNI ESTATE UN TORMENTONE” …

Davide De Marinis & Mirko Casadei: “ attenti a quei due” !!!

Quelli  del “ chi l’avrebbe mai detto”, quelli che “ insieme come? “… arrivano  prorompenti e coinvolgenti come non mai, con la loro : “ Per ogni stella”.
Un brano pop, con richiami dance, molto fresco, leggero, immediato e coinvolgente,  decisamente estivo, che è impossibile non riconoscere e definire come il nuovo “ tormentone”  dell’estate 2015.
Per Davide & Mirko un ventaglio di donne “ quella sportiva, quella che il capo l’ha mollata e cade in depressione” che si fan girare la testa ad ogni stella e ad ogni desiderio…tra la sabbia, il sole, il mare.




La necessità di essere pop, alternativo e propositivo di Mirko cercano ed incontrano la strada del cantautore, chitarra in mano, positività nel cuore e tanta ironia di Davide per far nascere insieme un pezzo semplicemente improbabile per via dei generi musicali di appartenenza, quanto vincente.
“ Per ogni stella nasce così … dalla voglia che due amici hanno avuto di allegria e divertimento” commenta De Marinis; “ la canzone che ne è venuta fuori è bella frizzante, e ti rimane in testa che nemmeno te ne accorgi e la sai tutta, la canticchi, ti muovi in modo naturale all’andar delle note”.
“I Casadei sono e vivono di musica, personalmente spazio molto e mi oriento su produzioni pop; quel che cerco e trasmetto è di divertirmi e fare divertire attraverso la musica … non conosco altro di più bello e gratificante “ ribatte Mirko Casadei.


“ Per ogni stella “ arriva oggi in anteprima sulla vetrina Spotify , ed è in uscita ufficiale dal 27 aprile 2015,  su tutti i maggiori digital store; " Per ogni stella "  avrà a breve anche un videoclip con il “ balletto tormentone” .

Per prepararsi a vivere al meglio l’estate 2015, dopo la prova costume, conviene seguire “ Per Ogni Stella “ , di Davide De Marinis & Mirko Casadei, ed  imparare a ballarla … noi vi abbiamo avvisato!. 

DBCommunication. 

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.