Saturday, April 18, 2015

Comunicare è Social.

“ Comu_nicare al tempo dei Social “
La comunicazione web al tempo dei Social Network 

                    – Istruzioni per l’uso. 



A chiudere la rassegna 2015  di appuntamenti culturali con il Giovediamoci la Manager Deborah Brulard ( per la DB Communication) che presenta  una serata all'insegna della comunicazione consapevole attraverso l’uso del Web ed in particolar modo dei Social Network.

 
Nell’era della comunicazione 3.0, cosa significa comunicare attraverso i Social Network:
- cosa sono;  
- com’è cambiato il modo di comunicare e fare comunicazione; 
-  le frontiere web e le modalità business on line per piccole realtà artigianali e per le piccole, medie e gradi imprese. 
Al suo fianco, nel part terre dei relatori, presenze illustri nazionali:


( da Sx verso Dx, Clemente Donadio, Marvo Valerio Ricci, Mauro Caldera, Deborah Brulard) 


Il giornalista Clemente Donadio, giovanissimo responsabile web di una “macchina mediatica” come la realtà canora a rilevanza mondiale di  Casa Sanremo, spiegherà come piccoli e grandi fenomeni mediatici e commerciali, nascano e si sviluppino sia attraverso il web che i social network. 


 Il giornalista Mauro Caldera, che oltre a spiegare come la sua professione passi e si sviluppi attraverso il web, aprirà in quanto esperto ed impegnato da anni nella dimensione “bambino”, una interessante finestra tra la realtà dell’infanzia e l’uso dei social network.


Marco Valerio Ricci, NLP Master Trainer e Coach, uno dei quattro Licensed NLP Master Trainer italiani (ve ne sono circa trenta al mondo), nominato direttamente dal Dr. Richard Bandler, co-creatore del campo della PNL, ad Orlando (Florida), assistente dello stesso e fondatore ed attualmente presidente dell’Accademia dei Coach con sede in Aosta, interverrà sul delicato quanto comune aspetto che lega l’emotività ai Social Network, varcando confini tra il reale ed il virtuale per una costante ricerca di benessere attraverso un uso degli stessi utile e consapevole. 


L’appuntamento è per giovedì 30 aprile 2015, alle ore 21.00, presso la Sala Consigliare del Comune di Nus.

DBCommunication. 

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.