Sunday, June 5, 2016

Christian Giustardi: la bellezza made in Italy oltre confine.

Colori nordici in un temperamento mediterraneo, parte dalla solare Napoli, per trovare la giusta celebrità ad Augsburg ( Augusta) in Germania.  


Statuario, alto, capello corto castano, occhi azzurro-verde ed un sorriso smagliante e caldo, fanno del modello internazionale Christian Giustardi la “Model celebrity ” tedesca del momento. 




Richiesto come volto per pubblicità di marchi importanti, in passerella per eventi moda symbol tedeschi, riconosciuto e fermato per le vie di Augsburg fotografato ed inseguito  da tantissimi per selfie ricordo nelle strade di una giovane ed energica Francoforte, Christian approda in Italia per ricalcare la popolarità riscossa oltre confine. 



“ Della moda mi ha sempre attratto il lato creativo; la libertà che attraverso di lei si ha di esprimersi.”
“ Gli outfit , le sperimentazioni, ti permettono di dire chi sei e cosa vuoi; l’abito in combinato con gli accessori e le scelte di indossare certi abbinamenti in determinate occasioni piuttosto di altre, parlano di ciascuno di noi; la moda è espressione e comunicazione ed a me questo ha sempre incuriosito molto. ”



Giovane, determinato, con un'immagine ed un savor faire da Principe Azzurro, è proprio nella scalpitante Milano che come approdato, è già acclamato.
“ Mi avevano tutti detto che Milano è una realtà completa in grado di offrire un ventaglio di possibilità inequiparabili per affacciarsi al mondo della moda e dell’immagine; devo ammettere che è cosi; mi piace, mi muovo bene e sto allacciando contatti e situazioni che mi porteranno anche all’ estero; un altro dei miei obiettivi, New York è una delle mete nel cassetto ”. 



E’ il movimento è uno dei suoi punti di forza; “ sono incapace di stare fermo ad aspettare che mi arrivino le opportunità; essere in balia degli eventi non è da me … sono uno che quello che vuole se lo va a prendere “.


E se di questo ce ne eravamo accorti, a confermarlo anche i suoi ultimi lavori; è in Germania volto della pubblicità per la nota marca di auto BMW,  dove l’abbinamento motori e fashion man ha del sublime, fino ad arrivare alla celebre campagna promozionale Sexxes dove in un turbinio di donne, motori, lusso e follia,  si consacra  icona sensuale e carismatica del momento.












Stare sotto ai riflettori è un qualcosa che sicuramente gli riesce bene, suo complice indiscusso la naturale bellezza; sorride all’ osservazione:  “ La moda è un lavoro vero, che come tutti ha i suoi pregi e i suoi difetti; tra i grandi della prima categoria riconosco ed apprezzo sicuramente la possibilità che mi offre di prendermi cura di me, della mia persona, e del mio corpo; il benessere psicofisico è alla base di tutto; e poi amo viaggiare e la moda me lo permette.
Tra le difficoltà ci sono ovviamente i sacrifici, gli sforzi, la capacità di essere sempre concentrati, la determinazione nel perseverare senza lasciarsi abbattere dai mille “ grazie le faremo sapere “che si possono raccogliere agli innumerevoli casting, che non sempre vogliono dire “ non vali “

Umiltà e determinazione, cosi come la voglia e le capacità di fare non gli mancano; mentre vive la metropoli lombarda tra uno shooting e l’altro, book alla mano, i lavori arrivano e le occasioni pubbliche e promozionali in cui vedremo immagine e volto di Christian Giustardi sono in programmazione, rimanere pertanto sintonizzati è d’obbligo.


E’ possibile seguire Christian sia nelle sue partecipazioni pubbliche, che essere sempre informati sui suoi lavori, seguendolo dai profili social pubblici a lui dedicati.
Facebook:

Instagram: christiangiustardi

Deborah Brulard Communication 



No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.