sabato 23 aprile 2016

Tabacchi, riviste, profumi & balocchi; riapre dopo restyling il Tabacchino di Nus.


Aria di primavera e novità importanti per il tabacchino di Nus, in Via Aosta 5. 


Dopo la chiusura di inizio anno per due mensilità resasi necessaria per l'ampliamento dei locali, la scorsa settimana ha riaperto il tabacchino di Nus con un look davvero accattivante.

Ampi spazi per l'esposizione di una ricchissima scelta di riviste, sia quotidiani che di settore, con un angolo dove ne è possibile la lettura e la rapida consultazione,  tabacchi, giochi Sisal, lotto e super enalotto i più gettonati, con tutto il servizio di ricariche e pagamento  bollettini annessi, biglietteria per pullman e treni,  profumeria ed estetica di prima necessità, articoli regalo, bigiotteria e giochi per bambini; il tabacchino di Nus non si fa mancare proprio nulla.


Il titolare Patrick Brunet, che si alterna al servizio con tutta la famiglia, si dice molto soddisfatto; " ritornando nella posizione originale - (la sede provvisoria era stata allestita nel mezzo del centro storico dove la sosta ed il passaggio erano nettamente limitati . ndr ) - con spazi decisamente più grandi e meglio gestiti anche per i clienti, è tutto più funzionale; piano piano stanno ripassando tutti e a tutti piace il nuovo tabacchino". 


Il nuovo Tabacchino di Nus, essendo l'unico sul territorio comunale, ed essendo collocato in una posizione strategica, sia di passaggio che con parcheggi adiacenti, accoglie e serve moltissimi utenti anche non residenti, e per questo i grandi spazi sono la giusta risposta; il design innovativo e di tendenza, anche per l'esposizione dei prodotti completa poi l'opera. 

Il tabacchino di Nus è sempre aperto, la domenica mattina compreso, ed anche tutte le mattine dei giorni di festa. 

Patrick, Naida ( la sorella nella foto - ndr) e tutta la famiglia vi attendono. 


Deborah Brulard 
for DBCommunication 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.