lunedì 25 luglio 2016

Dstyle: il Desiderio dello stile che fa tendenza.

C’è la Milano da bere, quella da vivere, e quella da vestire; la sintesi dei tre è da ricercarsi nell’intrigante proposta del nuovo brand milanese “ Dstyle “ del manager e designer Gianluca Desiderio.

“ Ho sentito la necessità di creare capi d’abbigliamento che avessero qualcosa da dire “  commenta in prima battuta Gianluca; sono partito con una linea di t shirt, e la prima collezione si chiama “Cool Drinks”, la tematica sviluppata è quella del beverage “. 


E se Vasco lo professa dagli esordi:  “ Ci vuole sempre vicino un bicchiere “ Dstyle in un mix  di pregiati e ricercati tessuti, tagli e volumi cool, sofisticate grafiche e frizzanti font,  racconta la storia di uno dei protagonisti indiscussi della notte di tutto il mondo: il cocktail.


“ Li abbiamo assaggiati tutti almeno una volta nella vita, ma sapere quando nascono, dove, come e perché, sono passaggi già più complicati; unendo il mio essere stato per molti anni “bar tender “ nei più prestigiosi locali milanesi e non solo, ho trovato interessante e curioso abbinarne di questi l’aspetto culinario a quello culturale per dar vita ad una collezione che facesse tendenza ”. 


Dstyle è quindi proprio il caso di dirlo, insegna.

Black Russian, Mojito, Sex and the beach  sono solo alcuni dei modelli in produzione, lo shop on line del portale al brand dedicato è già bollente.
“ Siamo presenti anche su Ibiza, con partnership interessanti, e nei locali balneari italiani più cool in estate ” , dalla metropoli lombarda, terra di happy hour per eccellenza al centro del divertimento estivo di tutto il mondo, il collegamento è stato breve.
“ Credo da sempre in quello che faccio “, spiega l’ambizioso Gianluca, che non è certo tipo da rimanere con le mani in mano “ e la linea Cool Drinks mi sta dando molte soddisfazioni
La prima ispirazione è stata quella di rimanere in linea con la moda utilizzando tagli di tessuti di cotone leggeri e pregiati con una tecnica di stampa molto accurata di qualità. La sezione grafica da me ideata è stata concepita con il principale obiettivo di creare soggetti virtuali di primo impatto artistico con una realizzazione e sviluppo identificativi per il Brand, una vera e propria dimensione trasformata in realtà”.
Ed a giudicare dal risultato e dal movimento che sta registrando è chiaro che  Gianluca Desiderio con la sua linea Dstyle lascia il segno…conviene informarsi.

Per maggiori info & dettagli, e per lo shop on line è possibile consultare il sito web all’indirizzo:

                                                                                                               Deborah Brulard 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.