Saturday, March 26, 2016

Musica 361.it : il nuovo magazine della musica italiana che stavamo aspettando.

                                                      Tutto il sound a 360° + 1. 

Musica 361.it  è il nuovo magazine della musica italiana a 360 gradi più uno, perché che si stia parlando di un portale nuovo ed innovativo che mancava è chiaro sin dal nome. 



​Una giovane e dinamica ​testata giornalistica che ​esplora la musica italiana, di ieri, oggi e domani,  spaziando tra pubblico, addetti ai lavori ed artisti, mettendo in luce il loro impegno da cui prendono forma i progetti musicali.
Nulla che riguarda il sound, assicura Musica 361.it, verrà trascurato. ​
Verrà data la giusta considerazione agli artisti di ieri, che hanno tracciato la storia della nostra musica, ma anche a quelli di oggi che rispecchiano, con la loro arte, i nostri tempi. 



Musica361 sarà di tutti e per tutti. Saranno protagonisti i Big che, per natura, brillano di luce propria ma anche quegli artisti emergenti che magari, domani, varcheranno le luci della ribalta, e che adesso hanno bisogno di ricevere la giusta visibilità. 
Su Musica361 troveranno spazio notizie, segnalazioni di nuove uscite discografiche, concorsi e premi musicali, professionisti del settore che lavorano a stretto contatto con gli artisti e tante altre curiosità. 
​Una grande vetrina sempre aperta della nostra bella Italia, spesso messa in secondo piano per celebrare l'internazionalità. 
Al timone di Musica361,​ il giornalista Mauro Caldera che già collabora con periodici nazionali e siti web che si occupano di musica, televisione e spettacolo, accompagnato da Francesco Pesce e Enzo Radunanza.

Mauro Caldera 

Francesco Pesce 
Enzo Radunanza 

Al loro fianco, una redazione d'eccezione, composta da professionisti del settore, con specialità diverse ma accomunati dall'entusiasmo con cui si sono lanciati in questa grande avventura.​ Ecco alcuni nomi: Andrea Direnzo, Tommaso Martinelli, Luigi Miliucci, Cecilia Uzzo, Matilde Ferrero, Mario Acampa, Vincenzo Comi,  Luca Cecchelli, Alex Bartolo, Nicola Camurri, Lorenzo Cappiello, Lucio Leone, Paride Candelaresi, Luca Alberti Marco Masciopinto.
​Una redazione giovane, curiosa e intraprendente dislocata in diverse regioni italiane 
​in modo da monitorare i diversi fenomeni e gli eventi musical​i, anche presentando e facendo conoscere giovani talenti ai quali, spesso, non viene data la giusta visibilità​.​ ​

​Restare aggiornati in modo costante sarà semplicissimo perché basta collegarsi a www.musica361.it  #Musica361 e iscriversi alla newsletter per essere sempre aggiornati con le notizie musicali.



#dbcommunication  

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.