Thursday, February 4, 2016

The English Comedy Gang _ Zelig Cabaret. Milano.

Poche ore al debutto della nuova stagione di “ The English Comedy Gang “, live show, nello storico teatro Zelig Cabaret in quel di Milano.

Consolidato il successo negli anni di Zelig in English oggi è al via un nuovo appuntamento in lingua inglese con il meglio del cast storico di Zelig in English ed alcune esilaranti, quanto very very cool,  novità.
Per la regia dell’internazionale e pluri rinomato Manuel Serantes Cristal, lo spettacolo è a cura dell’attrice ed autrice Carol Visconti, che oltre all’organizzazione ed alla selezione dei componenti del cast, ricopre anche le vesti di presentatrice insieme a Carlo Onado.
“ The English Comedy Gang è un progetto in cui si concentrano il  cabaret, la recitazione, la musica live  e lo spettacolo vero e proprio,  che mi appassiona molto, e che mi permette di espandere anche ad altri ambiti  per esempio il mio apporto propedeutico con la lingua inglese “.
Carol impegnata in diversi laboratori di cabaret, e come attrice sul grande e piccolo schermo di casa nostra, porterà in scena “ uno show divertente, esilarante, dissacrante ed assolutamente educativo in lingua inglese, dove ospite immancabile sarà il british humor ”.
Cast: Leah Dawson, Arny Mr. Bean, Holly Mumford, Kevin Beetlestone, Fran Lotti, Lisa Vampa, Francesco Friggione ed altre sorprese imperdibili.
 Accompagna il cast il live show la band: Bossa Project. 


In bocca al lupo a Manuel ed a Carol ed a tutto il cast !
Informazioni e prenotazioni: tel : 02 255 17 74;
oppure www.ticketone.it  
DBCommunication. 

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.