Wednesday, January 27, 2016

Metrolab, questione di dettagli di stile.

“I dettagli non fanno la perfezione, e la perfezione non è un dettaglio  L.V. “ 
Metrolab, dettagli di stile. 
  
Determinazione ed intraprendenza ne ha da vendere, un gusto per il fashion degno di nota, ed una giovinezza ed una freschezza che non esitano a trasparire anche dalle sue trendyssime creazioni.
Edoardo Chiatto, ventiduenne vogherese,  muove i suoi primi passi nel mondo del design di gioielli, e lo fa fondando Metrolab. All’attivo una linea di bracciali uomo-donna impreziositi da pietre vere ed inserti in argento,  catene gioiello per pantaloni e jeans, e collane, che hanno già incuriosito moltissime persone,  anche dal mondo dello spettacolo e dello star system di casa nostra. 



“ Ricerco sempre, sia nell’abbigliamento che negli accessori, qualcosa che mi faccia impazzire, che mi faccia sentire letteralmente esaltato quando lo indosso, ed è  con questo semplice concetto che creo i miei gioielli “.
Bracciali, catene gioiello da Jeans o da pantalone, collane, ogni monile è unico, in quanto frutto di uno studio e di una ricerca sia nei materiali che nelle combinazioni cromatiche di cui si compongono.
“ Gli do vita pensando a come li porterei io ed a che cosa li abbinerei, e poi quando me li vedono indosso me li richiedono esattamente cosi “.

Edoardo Chiatto, inutile dirlo, ci mette per primo la faccia… e non solo!



 “ Amo il mondo della notte e le discoteche, spesso quando ci vado nel weekend, i dj o le dj in consolle notano i miei gioielli, che porto in abbinato con la catena dei pantaloni – altre sue creazioni – ndr - e quindi è molto bello potergliene parlarefinisce sempre che li indossano e non me li ridanno più “.

Il mix è chiaro, ed  il risultato spumeggiante!



La propria immagine come primo biglietto da visita, il buon gusto e la capacità di conoscere e saper interpretare la moda e le tendenze, uniti all’uso geniale, quanto imprenditoriale dei social network, fanno di una realtà cosi nuova e giovane come Metrolab, una parentesi fashion promettente.




Metrolab è il suggerimento cool del momento, Edoardo e la sua audacia faranno parlare a lungo di loro … e quindi fashion victim del globo siete chiamate all'appello.
 “ Sto progettando una linea di t shirt come dico io, sicuramente particolari, con tagli e tessuti inusuali; voglio che per prima cosa siano stupefacenti, in un concetto solo: “ irresistibili “.

Per maggiori info, shop on line,  & dettagli : fb/instagram @metro_lab
                                                                                                                           Deborah Brulard 

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.