Thursday, December 18, 2014

Valentino Negri & l'avventura di Sanremo.


 "  Ragazzi, audizioni andate!....  Grazie di tutto, a tutti!
Mi avete dato un'energia indescrivibile, è stata per me un'esperienza bella forte!!!
Ho cantato dando tutto quello che avevo, e mi sono emozionato e divertito...credo che questa sia la vittoria delle vittorie! poi se passo, continuo, se non passo, continuo di più! ...V."


All'indomani della sua partecipazione alle audizioni sanremesi, Valentino Negri raccontava cosi dal suo  profilo facebook l'avventura appena vissuta.  Senza troppi giri di parole e l'attenzione ben focalizzata sulla musica e sulle sue produzioni, all'ufficializzazione dei sei prescelti, più la rosa dei Big, Negri, riposta:

" Questo post e' un abbraccio. Il mio a voi;
a tutti quelli che mi stanno sostenendo e supportando con centinaia di messaggi sulle varie piattaforme e di persona; siete voi che date il senso alla mia musica .. spero quindi di avervi regalato emozioni e di continuare a darvene... è questa e' la mia vittoria contro questo strano "sistema".
Sono felice di annunciarvi che l' uscita ufficiale del mio singolo " SE " , che precede il mio primo album, e' prevista per giovedì 18 d
icembre 2014 in contemporanea con il videoclip che potrete vedere e commentare sul mio nuovo canale you tube.
La nave pirata ha ormai preso il largo ed il suo porto e' l' orizzonte !!! supportate sempre più' forte,
Grazie a tutti pirati!
V."




Se, in uscita su iTunes, giovedi 18 dicembre 2014, è il nuovo singolo di Valentino Negri; per la stessa data è attesa l'ufficializzazione del suo canale Youtube : Valentino Negri Official, nel quale verrà pubblicato anche il videoclip dello stesso brano.



Deborah Brulard



#Valentino Negri:
iTunes: https://itunes.apple.com/us/album/2-metri-sotto-terra-single/id932768551
youtube: https://www.youtube.com/channel/UCgCjbG1EozWZ8y_HTR6GBNg


No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.