Saturday, June 14, 2014

Nove 25, Ibiza, Nuova stagione: di meglio non c'è.


Che abbia inizio la stagione 2014

 
 Getta nuovamente le ancore,  queste,
 
 
- è il caso di dirlo - ,
Nove25 Ibiza. 
Il noto marchio di gioielli in argento a lavorazione artigianale con sede in via Ravizza 3- Milano,  inaugura la stagione “di sole e di mare” , con la riapertura del suo store in quel di  Carrer d' Enmig 29 , nel cuore di Ibiza; (per gli amici di sempre, quelli che rinnovano ogni anno l’appuntamento estivo con i must di stagione, è immediatamente affianco a quello dell’anno precedente- ndr).
 
“ Ogni stagione in crescita “ spiega il gestore del punto vendita ibizenco, Brando Minardi, “ in Italia si  procede alla grande, e qui ogni anno ci rinnoviamo;  seguiamo il filone delle richieste moda tenendoci al passo con i tempi e le necessità di mercato sia locali che dei turisti”.
“Quel che è incentivante è proprio la sempre impellente necessità che ha chi già ci conosce, di venire a trovarci anche qui ogni anno, e di acquistare un prezioso personalizzato che arriva dall’Isola ”.
 
Il souvenir “ Made in Nove25 Ibiza” è quindi moda vera; bracciali, anelli a tema ( la linea Dog impazza anche tra i big di casa nostra e non) ciondoli personalizzati, poesie scritte sull’argento, tutto parla di sé; si perché vero asso nella manica, ( eccone qui un esempio)
 
 
 
di Nove25  è proprio l’incontro, nelle collezioni, dell’alto artigianato ad un prezzo giovane, decisamente interessante, ( spesso realmente contenuto) che rende il tutto assolutamente vincente.
** Nove25 in Ibiza è in via Carrer d' Enmig, Eivissa, è aperto per tutta la stagione estiva, con orari anche in notturna;
per maggiori dettagli, info, e collezioni www.nove25.net
 
                                                                                                                                  Deborah Brulard
 
 


 
        


                                                                                                                                                                               



 
 
 
 
 
 



No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.