Saturday, January 11, 2014

Seduction Party: buon compleanno Carlo Crini.

Quando la professione è una passione succede che la tradizionale “ Festa di Compleanno ” diventa un evento nell’evento, dove il protagonista principale, intrattiene ed omaggia i suoi ospiti presentando coinvolgenti performance.


Bello, nuovo, divertente!!!... è cosi che Carlo Crini Showman, una vera personalità nel mondo dello show business milanese e non solo, da anni ormai, ha abituato amici, fan, ed addetti ai lavori, a concepire l’appuntamento con il proprio compleanno.
Mai nulla lasciato “al caso”, sempre sulla cresta dell’onda, attentissimo alle mode ed alle richieste del momento, ogni anno una particolarità firma il Compleanno di Carlo Crini Showman.

 

Quest’anno, a gennaio 2014, ad andare in scena è “ Seduction Party”.

                                         

“ Le scelte artistiche ricadono sul mio gusto personale, e non solo,  e sulla mia necessità di vivere talune esibizioni piuttosto che altre” racconta Carlo Crini, “ lavorando moltissimo tutto l’anno, incontro tanti professionisti, assisto a spettacoli unici, quelli che mi colpiscono di più poi li approfondisco fino a riproporli per l’evento del mio compleanno appunto; poi ci sono anche amici, come per esempio  Emanuela Suanno, che sono habitué, senza le  quali performance non è mai la stessa cosa”.
Seduction Party andrà quindi “on air “ venerdì 24 gennaio 2014, presso il The Beach Club di Milano;  dalle ore 21.00 in apertura i presenti verranno accolti con un ricco buffet a tema, alle ore 22.00 inizierà lo spettacolo presentato da Carlo Crini, per il quale vi sarà Emanuela Suanno, nota danzatrice del ventre che si esibirà in una sensuale danza, a seguire il maestro Rocco Tremoglie accompagnato da Paola Parani interpreteranno la seduzione con un suadente tango, e per concludere un omaggio alla nota scrittrice Marta Lock.
Interessanti opere d’arte anche di Body Painting durante la serata.
Il Dress code dell’evento è quindi quest’anno per Carlo Crini: la seduzione; da non perdere.

**Si ringrazia per Carlo Crini Showman: DB Communication;  Cesare Beretta;  Gianna Longo Daily Spa; Nove 25 Milano & Ibiza; Stefano Carniti & Night Fashion.

 

                                                                                                                                     DB Communication
 
 

 

 

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.