Saturday, July 20, 2013

Elements Benirras: il naturale lusso nell'altro volto di Ibiza.



Sensazionale incontro di sinergie che pone le fondamenta sugli elementi; dislocato nel Nord dell’Isola di Ibiza, dove l’incontro tra terra e cielo è unico, e le vibrazioni che si percepiscono straordinarie, scopriamo Elements Benirras.

  
Lontano quanto basta dall’esasperato patinato divertimento, raggiungiamo l’altro volto di “ Ibiza” che prima sorprende e poi rapisce.
Strutturalmente Elements  si genera di materiali vivi e di riciclo  spiega  con percepibile trasporto il proprietario  Kiko Malcarne, “ è stata una scelta studiata che deriva dalla nostra filosofia di vita; tutto quello che c’è intorno a noi nel locale, dagli arredi, alle dipendenze esterne, è composto da elementi sia organici che di riciclo, questo perché se vivi contribuiscono con le giuste attitudini ad apportare energie positive che l’utente percepisce e può usare per migliorare la sua qualità di vita, mentre di riciclo perché crediamo nel sistema del recupero e del riutilizzo, che è per noi decisamente intelligente ”.



Impossibile non lasciarsi coinvolgere da tutto quello che è,  e c’è in Elements;  dal mattino alla sera, l’offerta ricettiva è selezionata con criterio ed inconfondibile stile. 
Dalla spiaggia, al buffet, dal brunch all’aperitivo, nulla ha il sapore della casualità.
" Ci differenziamo  dall’inflazionata e consumistica Ibiza " prosegue Malcarne " perché cerchiamo di favorire e promuovere forme di benessere che mettano in correlazione l'individualità con il raggiungimento del suo equilibrio interiore; tutte le nostre iniziative si generano con questi principi e prevedono la contemplazione degli elementi”.

Nel ventaglio dei suggerimenti  si scorgono  interessanti sessioni di Yoga, feste a tema, l’osservazione del  nascere della luna,  fino ad arrivare all'aspetto culinario, indiscusso elemento collante per la struttura ricettiva e la tipologia di servizio offerto.
 





                                                                                   Deborah Brulard                                                                                          
 
 
 
INFO: Elements Benirras : Lun-Dom dalle ore 09.00 alle ore 02.00
                                                    PHONE : +34 971 33 31 36
  ( ** Giovanni Marazzi Manager: http://www.giovannimarazzi.com)

 

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.