Thursday, December 20, 2012

Chapeau!..aux chapeaux de Fabio Porliod Fashion Designer.

Lo stilista valdostano, Fabio Porliod, dà un colpo di mano decisamente fashion al suo ventaglio di creazioni e per l’imminente Natale, suggella una partnership con lo showroom di Accessori 22due di Aosta, e dà vita alla sua prima collezione di anelli in tessuto.


Diversi, colorati, in combinato con applicazioni originalissime come piume, mini utensili in lamé, fiocchi in raso, borchie, brillantini, piume e teschi, tutti con il comune denominatore della forma: un mini cilindro in feltro che veste la mano con frizzante bizzarria. 

Mi è stato chiesto, quasi per gioco, di esprimermi, rappresentando la mia professione,  attraverso un accessorio; ho subito pensato all’anello, dato che la mia arte si esprime passando anche attraverso le mani.
Ho immaginato una dimensione che fosse rigida e plasmabile per vestire appunto le dita, e volendo differenziarmi un po’ dagli inflazionati fiori, cuori, ecc…sono arrivato al cappello”. 

Il Vernissage ufficiale di presentazione della linea “Textile jewelry ”di Fabio Porliod Fashion Designer  è in programma presso lo showroom 22due di Aosta per domenica 23 dicembre 2012, dalle ore 17.00, alle ore 19.00. Un’anteprima della collezione di anelli ( più una di abiti esclusivi)  è già stata consegnata dallo stilista allo showroom di Como: “ CuboGlam” ( http://www.cuboglam.com ), con il quale ha da poco intrapreso una collaborazione degna di nota, ricavandosi un esclusivo spazio espositivo.
Gli Anelli da CuboGlam sono andati a ruba … per domenica si attende il “sold out”, per un Natale che sia tanto di cappello!!.






@Deborah Brulard Communication.

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.