E’ senz’altro Let’s Bubble uno dei marchi milanesi,
che scrive insieme a pochi altri, la storia della t-shirt senza tempo, né stagione.
Nessun dissolversi in una bolla –
pink , dal casual allo chic, dal Vip alla studentessa della porta accanto, Let’s Bubble conquista tutti.
Tagli fashion, stampe con
icone come Marilyn riproposte in pose irriverenti o scritte ironiche
sviluppate su due colorazioni basic – il bianco e il nero – sono il trend della
t-shirt Let’s Bubble.
Mai scontata, mai fuori moda, con
una grande testimonial come Federica
Panicucci, che oltre la faccia, ci mette anche la creatività – il brand è
anche suo - per un capo irresistibile la
cui versatilità l’ha reso inimitabile.
Un marchio fresco, dinamico, che si
consolida con la proposta t-shirt,
alla quale nelle più recenti collezioni accosta capi spalla come parka
dai colli in eco pelo fluo, o pantaloni tuta molto comodi e fashion
che competano gli outfit.
Accessori moda, come cinture,
gioielli e cover per smartphone Let’s
Bubble sono il tocco di originalità che a molti manca.
Let’s Bubble, che solo in Milano,
conta diversi punti vendita nelle più celebri vie dello shopping, presenta in
questi giorni la sua nuova collezione. Una Marilyn
Monroe sempre più affascinante e provocante , si alterna a grandi classici
come i teschi rivisitati in versione
floreale, o scritte dai veri e propri slang
del terzo millennio come “ almeno piovesse champagne “.
Per saperne di più su tutte le
collezioni, vedere le foto degni innumerevoli Vip che non hanno resistito a Let’s Bubble, e le occasioni mondane e
gli outfit che propone Federica Panicucci, è possibile
consultare il sito web all’indirizzo: www.letsbubbleonline.com
; la praticità e la celerità del servizio di shop on line, con
l’e.commerce completano lo
shopping…provare per credere!.
Deborah Brulard
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.