C’è la Milano
da bere, quella da vivere, e quella da vestire; la sintesi dei tre è da
ricercarsi nell’intrigante proposta del nuovo brand milanese “ Dstyle “
del manager e designer Gianluca Desiderio.
“
Ho sentito la necessità di creare capi d’abbigliamento che avessero qualcosa da
dire “ commenta
in prima battuta Gianluca; “ sono
partito con una linea di t shirt, e la prima collezione si chiama “Cool Drinks”,
la tematica sviluppata è quella del beverage “.
E se Vasco lo
professa dagli esordi: “ Ci vuole
sempre vicino un bicchiere “ Dstyle in un mix di pregiati e ricercati tessuti, tagli e
volumi cool, sofisticate grafiche e frizzanti font, racconta la storia di uno dei protagonisti
indiscussi della notte di tutto il mondo: il cocktail.
“
Li abbiamo assaggiati tutti almeno una volta nella vita, ma sapere quando
nascono, dove, come e perché, sono passaggi già più complicati; unendo il mio
essere stato per molti anni “bar tender “ nei più prestigiosi locali milanesi e
non solo, ho trovato interessante e curioso abbinarne di questi l’aspetto
culinario a quello culturale per dar vita ad una collezione che facesse
tendenza ”.
Dstyle è
quindi proprio il caso di dirlo, insegna.
Black Russian, Mojito, Sex and the beach sono solo alcuni dei modelli in
produzione, lo shop on line del portale al brand dedicato è già bollente.
“
Siamo presenti anche su Ibiza, con partnership interessanti, e nei locali
balneari italiani più cool in estate ” ,
dalla metropoli lombarda, terra di happy hour per eccellenza al centro del
divertimento estivo di tutto il mondo, il collegamento è stato breve.
“
Credo da sempre in quello che faccio “, spiega
l’ambizioso Gianluca, che non è certo tipo da rimanere con le mani in
mano “ e la linea Cool Drinks mi sta
dando molte soddisfazioni “
“ La prima ispirazione è stata quella di
rimanere in linea con la moda utilizzando tagli di tessuti di cotone leggeri e
pregiati con una tecnica di stampa molto accurata di qualità. La sezione
grafica da me ideata è stata concepita con il principale obiettivo di creare
soggetti virtuali di primo impatto artistico con una realizzazione e sviluppo identificativi
per il Brand, una vera e propria dimensione trasformata in realtà”.
Ed a giudicare
dal risultato e dal movimento che sta registrando è chiaro che Gianluca Desiderio con la sua linea Dstyle
lascia il segno…conviene informarsi.
Per maggiori
info & dettagli, e per lo shop on line è possibile consultare il sito web
all’indirizzo:
Deborah Brulard
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