Ed è ancora una volta il web ed
il mondo internauta ad essere protagonista della musica d’autore e
dell’intrattenimento; nasce così dalle menti di Luca Filomeno e Mirko
Zullo, il primo Talent Show italiano mosso proprio dai Social Network
che si propone di decretare il miglior cantautore in gara che si aggiudicherà
la produzione dello stesso singolo attraverso l’etichetta discografica “Keep
Hold Music” di Andrea Fresu con il relativo
videoclip.
Ferrosocial la piattaforma social di Roberto Ferrari, storica
voce di Radio Dj, insieme al cantautore Davide De Marinis, fanno tutto il
resto.
“ Iscrivendosi a Ferrosocial,
( www.ferrosocial.com) nella
sezione Jon è possibile caricare il proprio brano inedito – in un videoclip
amatoriale “ spiega Mirko Zullo, che della serata finale ne sarà anche
conduttore “ il brano deve essere necessariamente inedito e c’è tempo fino al 28 di
febbraio 2015; da li poi l’etichetta selezionerà i finalisti, che verranno
sempre individuati su Jon all’interno di Ferrosocial, da li anche gli iscritti
possono votare la loro preferita fino ad arrivare alla serata finale a
Domodossola, dove la giuria decreterà il vincitore”.
Dalle ore 20,00 del
15 di marzo 2015, presso il Teatro
Galletti di Domodossola, ed in diretta streaming proprio su Ferrosocial (
più il supporto di alcune emittenti locali – Vco Azurra Tv & 4rete Torino) si
terrà per la regia di Luca Filomeno proprio la prima edizione di Jon.
I finalisti si esibiranno in live sulle scenografie di corpi
di ballo in partnership con Jon, presentati da Mirko Zullo, in combinato con le due presenze femminili: Noemi Cavioni e Masha Mudryck. E’ atteso
anche per interessanti sipari comici il duo “ Pis & Lov “
direttamente da Colorado.
Il vincitore si aggiudicherà la produzione discografica
dell’inedito in gara, ed il suo videoclip; il tutto ( compresa l’iscrizione) in
formula assolutamente gratuita, ( lo
staff tende a precisare questo passaggio – ndr) questo per incentivare il
talento musicale italiano sempre troppo bistrattato.
La giuria tecnica: Roberto Ferrari di RadioDeejay, per
valutare gli aspetti radiofonici degli inediti proposti, il cantautore italiano
Davide De Marinis , per valutare la
musicalità ed i testi delle canzoni, il
produttore discografico Andrea
Fresu, per individuarne le potenzialità produttive e commercial, e la
giornalista e manager Deborah Brulard
per valutarne gli aspetti promozionali,comunicativi e d’immagine.
Deborah Brulard
** Link utili:
Jon su Facebook: https://www.facebook.com/jonofficialshow?fref=ts
Etichetta discografica: https://www.facebook.com/keephold
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.