Lontano quanto basta dall’esasperato patinato divertimento, raggiungiamo l’altro volto di “ Ibiza” che prima sorprende e poi rapisce.
“ Strutturalmente Elements si genera di materiali vivi e di riciclo “ spiega con percepibile trasporto il proprietario Kiko Malcarne, “ è stata una scelta studiata che deriva dalla nostra filosofia di vita; tutto quello che c’è intorno a noi nel locale, dagli arredi, alle dipendenze esterne, è composto da elementi sia organici che di riciclo, questo perché se vivi contribuiscono con le giuste attitudini ad apportare energie positive che l’utente percepisce e può usare per migliorare la sua qualità di vita, mentre di riciclo perché crediamo nel sistema del recupero e del riutilizzo, che è per noi decisamente intelligente ”.
Impossibile non lasciarsi coinvolgere da tutto quello che è, e c’è in Elements; dal mattino alla sera, l’offerta ricettiva è selezionata con criterio ed inconfondibile stile.
Dalla spiaggia, al buffet, dal brunch all’aperitivo, nulla ha il sapore della casualità.
" Ci differenziamo dall’inflazionata e consumistica Ibiza " prosegue Malcarne " perché cerchiamo di favorire e promuovere forme di benessere che mettano in correlazione l'individualità con il raggiungimento del suo equilibrio interiore; tutte le nostre iniziative si generano con questi principi e prevedono la contemplazione degli elementi”.
Nel ventaglio dei suggerimenti si scorgono interessanti sessioni di Yoga, feste a tema, l’osservazione del nascere della luna, fino ad arrivare all'aspetto culinario, indiscusso elemento collante per la struttura
Deborah Brulard
INFO: Elements Benirras : Lun-Dom dalle
ore 09.00 alle ore 02.00
PHONE : +34 971 33 31 36
Facebook: https://www.facebook.com/ElementsIbiza
( ** Giovanni Marazzi Manager: http://www.giovannimarazzi.com)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.