Thursday, August 18, 2016

Tatuaggi e cicatrici parlano di noi. I'm so Chic for V.I.O.L.A.

Sono tanti i modi in cui la vita ci lascia il segno, ed altrettanti quelli in cui noi possiamo lasciarne a lei … sia nella nostra, che in quella delle persone che incontriamo lungo il cammino.


Da sempre impegnata nel sociale, consapevole delle mille facce che ha il pregiudizio,  la Co- docente presso l’Accademia italiana di trucco permanente Chicca Pignataro, fondatrice e titolare del Centro I’m so Chic, permanent make up e tattoo, in via E. Aubert ad Aosta,  in occasione del tradizionale appuntamento “ Commercianti in festa “ per le giornate di sabato 27 agosto 2016 e domenica 28,  propone “ Inchiostro, Sorrisi & Solidarietà “.


“ E’ un’iniziativa a favore dell’Associazione V.I.O.L.A., conosco i loro progetti a fondo; faccio un lavoro, per il quale molto spesso succede, che  le necessità estetiche si incontrano con il disagio, la sofferenza, e l'irrefrenabile esigenza di “normalità”; amo adoperarmi per regalare sorrisi … anche nel dolore… e questa mia idea vuole essere una di queste ”.


Interessante opportunità che coinvolge tutti quelli che amano lasciare il segno; attraverso le pagine social, e/o recandosi presso lo studio di  I’m so Chic, in via E. Aubert, 15 ad Aosta,   è possibile prenotare un tatuaggio di piccole dimensioni – per poter garantire a tutti la possibilità di realizzo – inviando prima la propria idea, ad un costo politico di euro 50.

“ L’intero ricavato ovviamente – precisa Chicca – verrà devoluto all'Associazione a supporto di tutte le esigenze nelle quali si vede impegnata. “ . 


** Per maggiori info e prenotazioni

     Via E. Aubert 15, 11100 Aosta. _ Tel & Whatsapp: 348 673 1743



                                                                        Deborah Brulard