Sunday, April 21, 2013

Kris Reichert, quando amore rock porta dentro di sé.

Un “pancino” trionfante in bella vista, e la Kris Reichert, annuncia la top delle good news!
Lei ed il suo compagno, il Dj Internazionale, Yan Agusto, aspettano un bambino.
 
 
“ Una sensazione di grande gioia mi ha pervasa quando me ne sono accorta” racconta Kris, visibilmente felice, esternando nel mentre, una  femminilità senza eguali. Era da tanto tempo che lo “ cercavamo” ( anche Yan è raggiante all’idea di diventare padre), e la prima cosa a cui abbiamo pensato è stata: “ finalmente, che gioia!”.
“ Ci sono attimi nei quali Yan ed io condividiamo i pensieri, e non ci sembra ancora vero … un piccolo essere umano che si muove dentro me”. “Quando abbiamo visto il suo profilo nell’ecografia, stava succhiando il pollice proprio li, davanti a noi, e ci siamo sentiti davvero la coppia più felice del mondo.”
Una felicità che la rende ancor più donna; trasmette un’energia positiva e decisa che travolge; è cosi che le chiediamo come si vede come mamma?.
Sono dell’idea che con l’arrivo di un figlio il mondo di arricchisca, non si fermi.
Sarò colma d’amore e di pazienza per il mio piccolo, ma vorrò essere anche equilibrata e disciplinata; a ciascuno andranno i propri spazi fatti di insegnamenti preziosi, primi tra tutti i grandi valori che i miei mi hanno insegnato. Vorrò far conoscere al mio piccolo il senso dell’onestà, dell’umiltà, dell’altruismo, della compassione, e la ricerca costante del coraggio affinché possa essere un uomo autonomo e giusto”.
Un dono prezioso che la vita fa alla bella Kris, che non “rimane indietro”; sappiamo che anche lei sta “progettando” un regalo, davvero originale, da fare al tuo piccolo, le chiediamo di svelarci la tua dolce mission?.
“ Uno dei miei sogni più grandi nella vita è sempre stato quello di registrare un album da solista incinta, e lo sto realizzando. La musica è emozione, e non riesco a desiderare di vivere nulla di più grande che la sinergia che si può creare tra me e il piccolo che porto in grembo. Mi immagino li intenta a trasmettergli tutte le vibrazioni dalla mia chitarra acustica e tutte le emozioni forti della mia voce. I mesi che ho a disposizione sono pochi, ma è un altro sogno che sono certa di realizzare, quando voglio qualcosa la ottengo.”
La musica è collante nella vita di Kris e Yan, chiediamo loro di immaginare le musiche che vorrebbero fossero la colonna sonora della vita di loro figlio ... 
You Are the Sunshine of My Life’ di Stevie Wonder è il brano più indicato per descrivere le nostre emozioni davanti al fatto di diventare genitori, mentre ‘Father & Son’ di Cat Stevens è la canzone con la quale racconteremmo a nostro figlio la vita dal nostro punto di vista.”
Respirando gioia insieme a lei, fantastichiamo sul senso rock/glam proprio della vita e d’istinto ci viene da chiederle se hanno già scelto il nome per il loro piccolo?.... anche qui, la risposta è inaspettata e originale, sinonimo del fatto che questo bimbo ad avere due genitori cosi, ha già ( e permetteteci la licenza giornalistica) una marcia in più!.
“Abbiamo deciso di chiamarlo Dylan!”.
“ Il mio cantautore preferito, dopo mio padre” , e lo sguardo s’illumina, “è  proprio Bob Dylan ma” , sorride, “apparte quello, ci piace proprio come ‘primo’ nome. Il mio fidanzato ha origini per  metà inglesi ed io canadesi, quindi  anche per questo troviamo che sia un nome giustissimo per nostro figlio.” 
Dylan: good news for Kris & Yan.
 
                                                                                                            

                                                                                                                               Deborah Brulard