Monday, November 7, 2016

Diego Abatantuono fa il bis delle sue polpette ecceziunali veramente.



Diego Abatantuono ed i suoi amici, a tre anni dall'apertura del café-ristorante di via Vigevano 20 in zona Navigli a Milano, registrato uno strepitoso successo, hanno inaugurato lo scorso 27 ottobre 2016, sempre nel capoluogo lombardo, il nuovo Meatball Family Street Gourmet.




A metà tra il take away e la ristorazione tradizionale, Meatball Family Street Gourmet, risulta un punto d'incontro e di ristoro del tutto innovativo, oltre a trovarsi in una zona a dir poco strategica e cioè in Piazza Luigi di Savoia 1/10 in faccia al Palazzo della Stazione Centrale infatti, il passaggio, cosi come il servizio, sono continui.




Dagli spaghetti with meatballs, allo sfilatino ripieno di polpette al sugo e formaggio, passando per le classiche meatball e french fries, ce n'è per tutti i palati.
I dolci americani come la cheese cake, le birre di abbazia, e gli aperitivi con food taste, rendono Meatball Family Street Gourmet un luogo assolutamente da provare … e riprovare. 



Tanti gli amici, più o meno Vip, che hanno preso parte all'inaugurazione, dove protagoniste indiscusse e ricercatissime sono state le famose polpette; di carne, di pesce, vegetariane e vegane, tutto è stato eccezzziunale veramente!



#mbmanagement & #entertainment 


                                                                                                                                 DBCommunication