Saturday, March 26, 2016

Musica 361.it : il nuovo magazine della musica italiana che stavamo aspettando.

                                                      Tutto il sound a 360° + 1. 

Musica 361.it  è il nuovo magazine della musica italiana a 360 gradi più uno, perché che si stia parlando di un portale nuovo ed innovativo che mancava è chiaro sin dal nome. 



​Una giovane e dinamica ​testata giornalistica che ​esplora la musica italiana, di ieri, oggi e domani,  spaziando tra pubblico, addetti ai lavori ed artisti, mettendo in luce il loro impegno da cui prendono forma i progetti musicali.
Nulla che riguarda il sound, assicura Musica 361.it, verrà trascurato. ​
Verrà data la giusta considerazione agli artisti di ieri, che hanno tracciato la storia della nostra musica, ma anche a quelli di oggi che rispecchiano, con la loro arte, i nostri tempi. 



Musica361 sarà di tutti e per tutti. Saranno protagonisti i Big che, per natura, brillano di luce propria ma anche quegli artisti emergenti che magari, domani, varcheranno le luci della ribalta, e che adesso hanno bisogno di ricevere la giusta visibilità. 
Su Musica361 troveranno spazio notizie, segnalazioni di nuove uscite discografiche, concorsi e premi musicali, professionisti del settore che lavorano a stretto contatto con gli artisti e tante altre curiosità. 
​Una grande vetrina sempre aperta della nostra bella Italia, spesso messa in secondo piano per celebrare l'internazionalità. 
Al timone di Musica361,​ il giornalista Mauro Caldera che già collabora con periodici nazionali e siti web che si occupano di musica, televisione e spettacolo, accompagnato da Francesco Pesce e Enzo Radunanza.

Mauro Caldera 

Francesco Pesce 
Enzo Radunanza 

Al loro fianco, una redazione d'eccezione, composta da professionisti del settore, con specialità diverse ma accomunati dall'entusiasmo con cui si sono lanciati in questa grande avventura.​ Ecco alcuni nomi: Andrea Direnzo, Tommaso Martinelli, Luigi Miliucci, Cecilia Uzzo, Matilde Ferrero, Mario Acampa, Vincenzo Comi,  Luca Cecchelli, Alex Bartolo, Nicola Camurri, Lorenzo Cappiello, Lucio Leone, Paride Candelaresi, Luca Alberti Marco Masciopinto.
​Una redazione giovane, curiosa e intraprendente dislocata in diverse regioni italiane 
​in modo da monitorare i diversi fenomeni e gli eventi musical​i, anche presentando e facendo conoscere giovani talenti ai quali, spesso, non viene data la giusta visibilità​.​ ​

​Restare aggiornati in modo costante sarà semplicissimo perché basta collegarsi a www.musica361.it  #Musica361 e iscriversi alla newsletter per essere sempre aggiornati con le notizie musicali.



#dbcommunication  

Friday, March 25, 2016

Scegliere Myoho è una questione di stile.

“ Se una donna è malvestita si nota l’abito, se è impeccabilmente ben vestita si nota la donna “ 
                                                                          – Coco Chanel .


“ L’immagine conta” , e chi pensa che questo “luogo comune” sia,  e debba essere superato, ne dà dell’intera faccenda una chiave di lettura a dir poco riduttiva.
Il concetto è semplice, e quel che se ne ricava è un’energia così positiva e costruttiva,  che una volta assimilato,  diventerà fondamentale,
...provare per credere!. 

“ L’immagine è importante nella misura in cui rispecchia appieno la propria personalità, risaltandone i punti di forza “  è da questo semplice concetto, che parte da sempre Cristiana Tonini, titolare dello shop Myoho Milano, in via Scarpa 9, Milano, per riuscire a realizzare quel che ha,  e a registrare consensi e seguiti, uno dietro l’altro.


 “E fondamentale conoscere le mode e le tendenze, ma ancor di più poi approfondire il contatto con la persona interessata,  cosi da individuarne gusti, predisposizioni, moode, e con quelli che sono i capi must suggerirgli gli outfit giusti per ogni occasione”.
E’ cosi che, con una naturalezza disarmante ed un savoir faire degni di nota, Cristiana ultimata la ricerca delle sue proposte, si occupa del look dei suoi avventori.
“ Mi piace vedere la loro immagine che si delinea; talvolta c’è chi ha le idee chiare, e quindi trovo avvincente entrare in sintonia anticipandone la proposta giusta; altre volte invece, quando sono più confusi, diciamo pure meno attenti, li osservo, guardo i dettagli, le movenze ecc, e mi gratifica realizzare quello che loro per primi non hanno ben chiaro;  in entrambi i casi l’emozione che mi trasmettono è di felicità, perché si sentono belli,  ed è per me  a dir poco appagante”. 





E guardandola un po’ all’opera, si capisce subito che lo styling che offre Cristiana è un vero valore aggiunto alla realtà Myoho; è esilarante constatare come tutto si combina alla perfezione.
Molteplici le tipologie di clientela che accoglie e soddisfa Myoho, tutte con il comune denominatore di voler essere originali ed impeccabili.


Dal calciatore famoso, alla starlette della tv, alla ragazza della porta accanto, alla donna in carriera, alla casalinga che si cura e ci tiene al suo aspetto, fino allo sportivo, all’intraprendente, o all’amante degli animali, tutti, uomo/donna, trovano il loro stile nel portfolio di Cristiana ... perché essere “unici e alla moda “ non è il sogno di tutti ?.








“ Una delle mie più grandi passione è la ricerca “ spiega Cristiana , “ visto il mercato inflazionato e la monotonia del “tutti uguali, tutti in serie” mi addentro sfruttando tutti i mezzi e le tecnologie a disposizione per selezionare il ventaglio di nuove proposte, stilisti e brand emergenti, che sono e sanno di creatività e di sperimentazione” .
“ Mi piace che i miei clienti possano contare su capi nuovi, materiali innovativi, con i quali possano fare tendenza senza subirla, credo che sia questo quel vero senso della moda che si dice si stia andando tanto perdendo “.
Styling uomo donna sono assicurati, dall'abbigliamento, alla scarpa, al capo spalla, agli accessori, nulla manca e nulla è lasciato al caso; ed ecco che ne completa l’opera il prezioso elenco di  marchi proposti per questa stagione da Myoho; tra i tanti, in risalto, Atlantic Stars, Passion Blanche, Revise, Pink Amber, Cht22, Forwardthirt, Anyavytshirt, Bragheria Italiana, Poetica Jeans, Italogy. 


Per rimanere al passo con i tempi è possibile seguire Myoho sui maggiori social network, sempre aggiornati; un servizio di shop on line è poi fruibile dall'indirizzo  www.myohomilano.com . 


Deborah Brulard for #dbcommunication 


Monday, March 21, 2016

The English Comedy Gang Live

             "The English Comedy Gang " - Live Show. 
           ● 07 aprile 2016 e  ● 07 giugno 2016. 

Consolidato il fortissimo successo negli anni di Zelig in English quest'anno un nuovissimo ed esilarante appuntamento tutto rigorosamente in lingua inglese proposto dal meglio del cast storico di Zelig in English in combinato con interessanti new entry e nuove proposte.

Il gruppo di attori porta in scena il meglio di: The English Comedy Gang ... solo per chi ha voglia di uno show ricercato, divertente, esilarante, dissacrante, senza dimenticarne l'aspetto linguistico molto educativo in lingua inglese. 

Uno show rigorosamente in english caratterizzato dal più tradizionale e originale british humor ... provare per credere. 



Presentano lo Show :
Carol Visconti e Carlo Onado
con:
Leah Dawson, Arny Mr. Bean, Holly Mumford, Kevin Beetlestone, Fran Lotti, Nadia Puma, Francesco Friggione, Miguel Garau, Marco Levi ed altre imperdibili new entry surprise.

                 a cura di Carol Visconti;    Regia di José Manuel Serantes Cristal.

Livello Inglese: elementary in su.
Band : Paul Bernardoli and Band Live Mauro Benvenuti - Drums, Nicola Speziale - Guitar
Davide Gardino - Bass. 

Promotion and Press at DBCommunication.
 

Zelig Viale Monza 140 - Milano
info e prenotazioni: I02 255 17 74


** Si ringrazia per il prezioso supporto styling : Myoho Milano _ Via A. Scarpa, 9 _ 20145_ Milano _ www.myohomilano.com 



#dbcommunication #theengliscomedygang #myohomilano 

Tuesday, March 15, 2016

"Senza senso dello humor, che senso abbiamo?" _ Workshop Manuel Lab


" Senza senso dello humor, che senso abbiamo? " 
- Workshop by Manuel Serantes Cristal - 
Il senso dello humor, corso teorico pratico. 

Il corso è suddiviso in due momenti; 
- Mattina = dalle ore 09.30 alle ore 13.00. 
Il senso dello humor nella vita quotidiana. 
Costo = 55.00 euro. 

- Pomeriggio = dalle ore 14.00 alle ore 18.00. 
Il senso dello humor incentrato sull'ironia e l'autoironia. 
Costo = 65.00 euro 

Costo totale dell'intera giornata = 110 euro.

IL WORKSHOP è APERTO A TUTTI e si rivolge a tutti. 

" La mancanza di senso dello humor nella nostra vita quotidiana è la prima fonte di stress " Manuel Serantes Cristal. 

La sede in cui si terrà il workshop è : Via Bertani 16 - Arco della Pace Milano.

Per maggiorni info e iscrizioni: email: infomanuelab@gmail.com. 

Vi aspettiamo numerosissimi e carichi di humor !!! 




Manuel Lab è un laboratorio di studio e lavoro in progress sul cinema, tecniche teatrali e scrittura.
Manuel Lab è un gruppo di studio e lavoro permanente sul monologo comico e drammatico tenuto dal pluri rinomato ed internazionale regista ed acting coach Manuel Serantes Cristal in collaborazione con Carol Visconti attrice ed autrice. 
Manuel Lab è anche un gruppo di studio e lavoro che si avvale di un team di professionisti in diverse aree artistiche come: formazione linguistica, musica, fotografia e video a seconda delle diverse esigenze creative.
Dall’approfondimento culturale e attuale, a quello evolutivo e creativo, Manuel Lab offre un servizio completo nell’ambito della formazione e della realizzazione di idee creative. 


** Per esempio: 
Devi prepararti per un provino in italiano o inglese?
Vuoi approfondire le tue tecniche di recitazione per il cinema o il teatro?
Vuoi scrivere una sceneggiatura o un libro?
Devi girare un videoclip?
Vuoi migliorare il tuo pezzo di cabaret?
Vuoi costruire un nuovo personaggio?
Hai il tuo show real da confezionare?
Niente paura! Manuel Lab è quel che fa al caso tuo! E ti offre la giusta risposta. In italiano e inglese.

Le sessioni di lavoro sono tutte tenute da Manuel Serantes Cristal in collaborazione con Carol Viasconti ed altri professionisti di settore a seconda dell’apporto formativo richiesto. 

A chi è rivolto? 
Professionisti del mondo dello spettacolo che vogliono migliorare le proprie tecniche (attori, presentatori, musicisti, modelli, ballerini, autori)

Aspiranti attori, comici e autori o amanti del mondo dell'arte.

Professionisti che hanno esigenza di parlare in pubblico in italiano o inglese

Attualmente Manuel Lab ha sede in via Bertani 16 _ Arco della pace _ Milano. 

** Per maggiori info/ dettagli / e progettazioni individuali :
infomanuelab@gmail.com ; oppure utilizza la pagina ufficiale di Facebook!

Deborah Brulard for DBCommunication